Si è svolto sulla riviera di Barcola il nostro tradizionale “CALDIERON” giunto quest’anno alla 129.a edizione. Cielo coperto e temperatura mite con il mare in ottime condizioni hanno permesso ai soci di sfidarsi sui mille metri previsti con in barca, donne, nonni e nipotini, scaturiti da un sorteggio che ha ben distribuito le forza in acqua, rendendo allegra e competitiva la manifestazione. Alla fine si è imposto l’equipaggio composto da Fabio Simonetti, al timone, con Andrea Benco, Guido Lucchese, Luciano Aversa e Raffaele Zarri. Gran finale in Canottiera con medaglie per tutti e rancio finale gradito da partecipanti e soci. Il Presidente Terrano, presente in mare a seguire in canoino la regata, ha ringraziato tutti i presenti ricordando gli impegni che attendono la Società il prossimo anno 130° anniversario della fondazione. Primo e prestigioso l’organizzazione della regata delle Società Centenarie che vedra’ presenti a Trieste atleti da tutta Europa e speriamo anche d’oltremare.
Le immagini della regata nella Galleria fotografica.
Ha fatto seguito domenica 5 novembre il CALDIERON DEI CALDIERONI tradizionale sfida di fine anno tra tutte le società della provincia organizzato e vinto dal C.C. Saturnia.
Il nostro equipaggio composto dai vincitori della nostra regata, con la sostituzione di Guido Lucchese, indisposto, con Gianluca Pacor, ha conquistato un dignitoso terzo posto.
Tutte le immagini in Galleria Fotografica.
|