Home page
HOME -   

 
 
 

GIORNALE DI BORDO

 
 

27.04.2023

 


Questa è una di quelle notizie che non vorremmo mai dare: purtroppo questa notte se n’è andato un nostro giovane canottiere.
Denis Vidau, nostro ex atleta, ha perso la vita in un incidente stradale a bordo della sua moto mentre ritornava a casa dal suo lavoro presso il "Caffè Vatta" di Opicina.
Denis aveva iniziato a vogare nel 2019 provenendo dai Corsi Estivi. Sotto la guida del nostro coach Mario Ciriello aveva subito conquistato una medaglia di bronzo nella sua prima gara, il Campionato Regionale Indoor 2020 di Lignano. Nonostante la pandemia COVID Denis era riuscito comunque a gareggiare per la nostra Società nei due anni successivi, sia a livello regionale che nazionale, conquistando una medaglia d'oro al Meeting Nazionale di Ravenna nel 2020 in doppio e la finale con il quattro di coppia ai Campionati Italiani di Società a Candia nel 2021. Dopo aver lasciato il canottaggio agonistico all'inizio del 2022 aveva comunque continuato a frequentare la nostra sede.

Il Consiglio Direttivo dell'Adria esprime le sue vive condoglianze alla famiglia Vidau per la terribile perdita.


 

01.04.2023

 

La Società Triestina Canottieri ADRIA 1877, organizza corsi estivi di avviamento al Canottaggio per ragazze e ragazzi nati negli anni 2009 - 2010 - 2011 - 2012 - 2013. Ulteriori informazioni nella pagina dedicata ai corsi.

 

01.04.2023

 

E stata aggiornata la pagina delle Foto con l'aggiunta delle seguenti gallerie fotografiche:

 

01.01.2023

 


Martedì 3 gennaio è venuto a mancare l'on. Giorgio Tombesi. Nativo di Udine ma trapiantato a Trieste ormai da moltissimi anni era nostro consocio da circa 30 anni. Aveva ricoperto la carica istituzionale di Deputato della Repubblica Italiana per due legislature (VII e VIII) tra il 1976 e il 1983. Componente del Consiglio Direttivo con la qualifica di Vice Presidente per quasi 20 anni durante le presidenze di Mario Gregovich e dell'avv. Biagio Terrano era stato un appassionato vogatore.

Il Consiglio Direttivo dell'Adria esprime le sue vive condoglianze alla famiglia Tombesi.


 

01.01.2023

 


Si comunica che sabato 28 gennaio alle ore 23:30 in prima convocazione e domenica 29 gennaio alle ore 09:00 in seconda convocazione, avrà luogo presso la sede sociale la


ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA


con il seguente ordine del giorno:

  1. Elezione del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
  2. Verifica dei poteri.
  3. Approvazione verbale assemblea del 13 marzo 2022.
  4. Relazione morale del Presidente.
  5. Relazione del Direttore sportivo.
  6. Nomina dei Capibarca.
  7. Nomina soci Onorari.
  8. Relazione dei Revisori dei conti.
  9. Approvazione del conto consuntivo 2022.
  10. Verifica canoni sociali.
  11. Approvazione del bilancio preventivo 2023.
  12. Elezione del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Revisori dei Conti
  13. Varie ed eventuali

A norma dell’art. 8 hanno diritto al voto tutti i soci maggiorenni.
A norma degli art. 9/a, 9/b e 11 dello Statuto Sociale, il Socio moroso non può né partecipare né votare all’Assemblea ordinaria.
A norma dell’art. 19 dello Statuto Sociale i soci aventi diritto al voto hanno facoltà di farsi rappresentare da un altro socio avente diritto al voto mediante delega scritta, da presentarsi all’assemblea al momento dell’apertura. Ogni socio può avere una sola delega.
L’assemblea generale ordinaria dovrà eleggere i Probiviri e il Collegio dei revisori dei conti; a tale scopo il CD costituisce il seguente comitato elettorale incaricato di compilare “una lista di soci ordinari eleggibili, specificando altresì per quale incarico” (cfr. art.20 dello Statuto): Alessandra Dugan, Annalisa Celli, Laura D'Amore.
Le candidature potranno essere inviate, entro il 21 gennaio 2023 via e-mail all’indirizzo adria1877@gmail.com.

 

Il presidente                   
p.i. Claudio Pregara            

 

Modulo di convocazione dell'Assemblea e Delega da stampare e consegnare in Assemblea.

 

22.12.2022

 

E stata aggiornata la pagina delle Foto con l'aggiunta delle seguenti gallerie fotografiche:

Nella pagina dei Video è inoltre possibile vedere il filmato riassuntivo delle regate dell'anno.